News del sito

COMUNICATO IMPORTANTE

 
 
Immagine Direttore Helios
COMUNICATO IMPORTANTE
di Direttore Helios - lunedì, 10 novembre 2014, 20:05
 

1)Determina della Commissione Nazionale Formazione Continua che individua i crediti necessari per il triennio 2014-2016  (sul sito www.ecmitalia.it è possibile visualizzare e scaricare la determina suddetta)

2)Nuove modalità semplificate di erogazione test. In caso di interruzione del test adesso è sempre possibile ritornare all'ultima risposta data, è possibile visionare il test effettuato ed infine abbiamo aggiornato le modalità di erogazione dei test. Salvaguardando i test già effettuati stiamo sostituendo gli attuali test al fine di agevolare l'utenza con il nuovo sistema.

3)Generazione automatica dell''attestato subito dopo aver completato i test. Con il nuovo sistema dei test è possibile scaricare  immediatamente il test subito dopo il superamento della verifica finale e della compilazione del questionario di gradimento (in caso di presenza di dati personali e amministrativi corretti)

4)Tutti i clienti che nel 2014 hanno acquistato o acquisteranno entro il 31/12/2014 almeno un corso ECM potranno usufruire dello sconto del 50% sull'acquisto di un ulteriore corso (in tal caso il secono corso con lo sconto non va acquistato sul negozio online). I corsi possono essere completati successivamente alla fine dell'anno con acquisizione dei crediti per il 2015.